View Single Post
Old 14-02-2009, 14:58   #540
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da skeep Guarda i messaggi
Ciao...
grazie mille per le risposte... considerato che nel downgrade a Windows XP l'unico problema sarebbe relativo alla gestione dell'hybrid sli, che ne dici se faccio montare la 9400 anzichè la 9500 (visto che solitamente non gioco), lascio il Vista Premium di Default e con questo importo risparmiato ci metto su l'HD SSD o il modulo HSDPA?
Se non sbaglio senza la 9500 dovrebbe anche riscaldare meno il notebook...
in teoria usando un sistema operativo a 32 bit potresti avere dei problemi con la ram (non riesci ad usare tutta quelle a disposizione) e se non sbaglio xp a 64 bit qualche problemuccio ce l'ha.. però rispetto a vista secondo me vale la pena provare. senza 9500 a quanto ho letto anche io consuma e scalda di meno! però poi dipende quanto ci giochi, purtroppo in questi argomenti non esiste una scelta giusta ma dipende dai tuoi usi, le necessità ed anche la disponibilità economica. personalmente fra p9500 e hard disk ssd io opterei per quest'ultimo, alla fine costano entrambi "parecchio" ma secondo me con il secondo vedi di più i benefici.. fra 9500 e ssd o hsdpa non saprei cosa consigliarti dipende se ti servono o meno! come ti dicevo per l'hsdpa ci sono anche le penne usb, e l'hd puoi sempre cambiarlo in seguito! e di sicuro con il passare del tempo i prezzi degli ssd caleranno.. un pò come succede con ogni nuova teconologia!
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso