View Single Post
Old 06-11-2003, 21:17   #19
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao a tutti non sono sparito, ieri ero fuori, stasera sono riuscito a rimettere mano al problema, ed ho deciso di alzare assolutamente bandiera bianca, anzi sono un cogl**** ad aver perso così tanto tempo ed averlo fatto perdere a voi.
Anyway, cambiata la versione di nero, trovato “serialino” (che non mi desse problemi), ma nonostante abbia rispettato alla lettera le vostre indicazioni ed una guida trovata apposta sui cd da 100 minuti con Nero, non c’è stato nulla da fare, ossia quella maledetta finestra di avviso che consentirebbe di masterizzare NON appare manco con le cannonate (eppure nella guida e per quanto avete scritto esiste). Purtroppo ho sempre il medesimo avviso CD INSUFFICIENTE e blocco del processo inevitabile. Cmq un mio collega ha anche lui Nero, ha settato l’overburn, ma anche lui quella finestra non l’ha mai vista. Misteri della scienza e …. dell’informatica 
Ricapitolo settaggi: DAO, unica sessione (come dicono le guide) nada de nada, ho voluto provare anche il sistema di copia di XP e sapete che mi dice ? Che il file è di 721 mega e sul CD ci sono solo 702 mega …. Ed anche in questo caso non posso proseguire. Io comincio a credere che il mio Plextor non lo veda proprio quel CD, ossia lo veda da 700 mega, non riesce a riconoscerlo, e quindi non lo copierò mai.
Mi sono poi stupito a vedere che gira ancora la versione 6.0.0.19 di Nero che è stata pesantemente bersagliata un po’ in tutti i forum …. Ma i problemi sono risolti ora ? Mi ricordo che alle prime versioni del 6 si doveva caricare una patch e cmq anche con la 6.0.0.19 masterizzavo molto molto più piano.
Scusate per la perdita di tempo.
Ciao
CAPONORD
caponord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso