View Single Post
Old 14-02-2009, 08:46   #47
tempesta92
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Rimini
Quote:
mi puzza di bufala figurati se un negozio online ti spedisce un prodotto che costa piu di un altro,figurati se tu dopo che ti sei accorto del fatto li hai chiamati per dirglielo ( chi lo farebbe? XD ),e figurati se loro ti hanno detto che potevi tenerlo bufala

1.Se l'avessi tenuto senza avvisare il neg e dopo 5 mesi mi si fosse bruciato al neg cosa gli racconto??? Se l'avessi tenuto senza dire niente avrei perso la garanzia su 240€ e sinceramente avrei preferito ridarglielo.

2.Se l'avesse voluto indietro il neg avrebbe dovuto spendere 13€ per farlo tornare + 13 per mandarmi il nuovo, in + avrebbero perso un cliente,
lo aspettavo da + di 15 giorni perchè si erano scordati di spedire e avrei dovuto tenere il pc fermo per altri 10,
A qst punto chi ci vuol credere ci creda, a me nn cambia niente.

Piuttosto, per tornare all'argomento iniziale, sinceramente questo processore mi ha un pò deluso, se potessi tornare indietro comprerei un E8400 oppure un q9300, inoltre io nn faccio overclock e mi sembra un pò sprecato. Il processore è potentissimo, ma ancora il software è troppo indietro per queste tecnologie lo si sfrutta solo nei benchmark
CPU: Intel Q9650 12mb, Mobo: Asus P5Q-E, VGA: ATI Radeon hd4850 Gainward GS 512, RAM: Corsair xms2 DHX 800 mHz 2x2gb, HD: Western Digital Caviar Black 640GB 7200 32mb,CASE: Enermax Chakra, ALIM: LC Power Green Power 600W
tempesta92 è offline