View Single Post
Old 13-02-2009, 21:02   #5
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
il case è in plexyglass ?
è aperto?
la messa a terra ti funziona?
controlla eventualmente il cavo di alimentazione...

ciao...
ciao, grazie della risposta
il case è un armor VA8003 (ha la paratia laterale parzialmente in plexyglass, attualmente è aperto, ma lo era anche con l'ali singolo....mi spiego.
il case è aperto da un paio di mesi (per il semplice fatto che ho sempre da trafficarci), e 2 mesi fa il secondo ali non c'era....ma neanche il disturbo sulla tv...
da quando c'è questo, invece, il disturbo è insopportabile....(ti ricordo che sono in parellelo)
quindi oggi ho fatto la prova....ho staccato completamente il secondo(quello nuovo), e ho fatto partire il pc solo col primo (quello vecchio), e infatti il disturbo è sparito....
poi appena ho ricollegato il secondo, taddàà, ecco che ritorna....
il cavo di alimentazione è nuovo, come del resto lo è l'alimentatore....e direi che è in perfetta salute....

per messa a terra tu cosa intendi esattamente?

edit dimenticavo di aggiungere 2 cose, che a par mio sono alquanto strane:
1) quando spengo il pc....visto che stacco sempre le spine prima di andare a dormire, l'intero pc resta senza corrente...ebbene, tutti i componenti collegati all'ali nuovo (che sono lo sli e diverse ventole), si riaccendono per un secondo circa.....ma...si riaccendono nell'esatto istante in cui si spegne il vecchio....come lo so? semplice..la scheda madre ha dei led...appena si spengono i led, quello nuovo riparte...mi sono spiegato?
2) l'ali nuovo fa uno strano ronzio...se cosi' si può definire....se è acceso non lo fa...ma quando spengo inizia e diventa sempre più intenso....come se fosse sovraccarico ecco....

aiutino?

Ultima modifica di MARCOS_32 : 13-02-2009 alle 21:14.
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso