View Single Post
Old 13-02-2009, 15:42   #20
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

qui si dice che il Manchester united fa 325 milioni di €

C. Ronaldo è un ventesimo della squadra, quanto dovrebbe guadagnare perchè il suo stipendio guadagni il titolo di "stipendio morale"?
io abolirei il calcio direttamente come sport, per me è diventato solamente un comitato d'affari dove si compra e si vende solamente.
I clienti sono i tifosi che pur di vedere i loro spettacoli regalano loro la possibilità di guadagnarci sopra, truccando pure partite e quant'altro (vedi Moggi).
Questo detto da un ex accanito giocatore e tifoso del Milan.
Non ho idea di quanto sia morale uno stipendio di un calciatore, non ho le competenze per deciderlo nè quantificarlo, ma non ci vuole di certo competenza per affermare che gli stipendi attuali dei calciatori siano qualcosa di offensivo e aberrante per chi è laureato, lavora e deve mantenere la famiglia,c osì come tutte le migliaia di tasse ceh abbiamo.
Già sopportiamo i politici, che dovrebbero mandare avanti una nazione E FORSE POTREI CAPIRLO...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso