Quote:
Originariamente inviato da VendeR
per quel che può valere il mio parere, Vista Ultimate non lo installerei.. cioè costo di più degli altri e sinceramente non so proprio che vantaggi porta, già vista di suo non è che sia questo sistema così leggero.. per xp c'è sempre il problema che non la 9500 non supporta l'hybrid sli! il resto credo non dia problemi..
per l'hd dipende se ti interessano le prestazioni o la capacità! gli ssd non te li regalano di certo ma deve essere tutta un'altra cosa! soprattutto in termini di prestazioni ma anche silenziosità e temperature.. io personalmente penso che prenderà il 320GB e via..
per il modulo non so che dirti, ci sono già le chiavette usb e mi sa che in quel caso risparmieresti, ma viste le sole due porte usb di questo note se hai intenzione di usarlo molto ti conviene mettere il modulo interno, in ogni caso credo che lo puoi far aggiungere anche in un secondo momento.
|
Ciao...
grazie mille per le risposte... considerato che nel downgrade a Windows XP l'unico problema sarebbe relativo alla gestione dell'hybrid sli, che ne dici se faccio montare la 9400 anzichè la 9500 (visto che solitamente non gioco), lascio il Vista Premium di Default e con questo importo risparmiato ci metto su l'HD SSD o il modulo HSDPA?
Se non sbaglio senza la 9500 dovrebbe anche riscaldare meno il notebook...