View Single Post
Old 13-02-2009, 14:53   #325
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Quote:
Originariamente inviato da cicerone5 Guarda i messaggi
Senti due domande, io ho un sec3358 che più che granulosità è poco luminoso ed ha poco angolo di visuale. é un Samsung perciò credo che sia tra quelli incriminati. Secondo voi?
Ma cosa gli hai detto per fartelo cambiare, che era guasto? E se mi chiedono più dettagli che gli dico?
L'unica volta che ci ho provato mi han detto che tanto me lo sostituiscono con uno uguale..
Allora, questo non è che sia il top del top, ma rispetto a prima tutto un altro pianeta, e posso dirmi soddisfatto... Dipende dal tuo metro di paragone.
Quello che ti suggerisco è di non cambiarlo se non sei realmente deluso (come lo ero io).

Io ho preso esempio da sathia: gli ho detto che c'era sfarfallio sul blu e che ero costretto ad usare un monitor esterno, non hanno indagato più di tanto e mi hanno subito proposto una sostituzione del pannello.

Per quanto riguarda il monitor "uguale", è molto relativo.
Questo monitor ha lo stesso hardware id del precedente (SEC3350), ma non c'entra proprio niente, è un altro pianeta.

In buona sostanza, io ho voluto rischiare, e mi è andata bene.
Io fossi in te proverei, in fondo non credo ci sia molto da perdere, al massimo ti ritrovi con un pannello uguale.

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»

Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso