View Single Post
Old 13-02-2009, 08:46   #1
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
OCZ StealthXStream PowerSupply600W-campo magnetico peggio di una risonanza soluzioni?

ciao ragazzi...
come da titolo vi presento il mio problema....
ho di recente (1 mesetto circa) acquistato un secondo OCZ StealthXStream Power Supply - 600W
(in quanto ne avevo gia uno, con cui ho fatto un parallelo per alimentare lo stesso pc)....il problema si è presentato praticamente subito, solo che me ne rendo conto solo adesso.....

in pratica il secondo OCZ StealthXStream Power Supply - 600W (son sicuro che sia il secondo perchè ho provato a scollegarlo ed avviare il pc col primo...), genera un tale campo magnetico (almeno...ipotizzio io che sia un campo magnetico....ma almeno che un ali non trasmetta onde radio tipo walkie talkie...non vedo altre cause) in grado di generare vistose interferenze sulla TV che ho nell'altra stanza, specialmente su RAI1 (mi scuso per la pubblicità, ma come saprete rai1 funziona su frequenze differenti rispetto a tutti gli altri canali). Considerate che di mezzo c'è un muro di circa 50cm come spessore, e totali ci sono circa 5metri e 70, muro escluso....

dato che dubito fortemente che un tale magnetismo faccia bene alla salute...avete qualche soluzione, oppure devo sostituire l'ali?
fatemi sapere

edit: dimenticavo di aggiungere...che se interpongo qualcosa con un certo volume, tra il pc e la tv (sono praticamente uno di fronte all'altro....ma in mezzo c'è un muro), ad esempio se mi ci metto in piedi io, la tv torna limpida come se niente fosse......)
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso