Quote:
Originariamente inviato da CGman
senti... prendi 4k euro al mese...... e sei nella fiat!!! un azienda che anche se stā per fallire noi contribuenti aiutiamo a risalire.... ora hai accennato di avere una compagna giusto?.. ti pare il caso di rischiare con un azienda di soli 40 dipendenti dove se un giorno gli girano le palle chiude e vi manda tutti a vancouver? a me no. fossi in te neanche prenderei in considerazione l'azienda! cambierei solo con qualcosa grande come la fiat e con migliaia di dipendenti. naturalmente sempre se ti danno almeno 3-400 in +
|
4k al mese??
io prendo sui 1500. non so dove hai letto 4k.
per le dimensioni dell azienda in parte č vero in parte no.
due esempi classici che ho sottomano.
uno grande azienda leader europea che lavora soprattutto per l automotive a nord di milano, circa 2000 dipendenti ecc...posizione (secondo me sono sottoskillato ma vabbe), venendo da uno dei costruttori chiaramente mi tengono in considerazione---------->ritrasferimento e quanto ne consegue.
altra azienda di piccole dimensioni in un mercato diverso dal mio ma di nicchia, diciamo un mercato con carenza di crisi, posizione chiaramente piu focalizzata e curata dalla proprieta ecc....
insomma si vedra...di sicuro se si vuole un po migliorare non si puo guardare solo il posto sicuro..certo č che la scelta č diff (Ammesso che qualcuno ti faccia un offerta ovviamente