View Single Post
Old 11-02-2009, 22:54   #1181
Anymaniac
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da theruler Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato a vedere un film encodato con gli ultimi divx 7?
Si, e... non li riproduce.

Quote:
Il divx e l'xvid sono due varianti (cambia il modo [...]frame[...]) dell'mpeg4 di Microsoft...
...perdonami ma, l'MPEG4 NON e' di M$!!!

Quote:
mi spiegano lorsignori quanto dovremo aspettare per vedere riprodotti decentemente gli xvid?!??!
A questo proposito, devo segnalare che ho moltissimi xVid, che personalmente preferisco rispetto ai DivX, perché (almeno sul mio computer) vengono riprodotti con molta meno richiesta di risorse (CPU, RAM). Tutti, e sottolineo tutti (i miei xVid), vengono riprodotti perfettamente dal mio HR757. In alcuni, ma sto parlando di un 2-3% sul totale, per quanto riguarda l'audio, dopo molti minuti di riproduzione, c'è una "dissincronia" col video. Questo difetto pero' e' sparito da quando l'ho collegato in fibra ottica al mio decoder DD5.1 Teac, ponendo l'uscita audio in Bitstream invece che PCM.

Quote:
Ci vuole tanto per un firmware definitivo?!
A mio avviso, comincia ad essere un po' datato, come prodotto, e su successivi aggiornamenti, non ci porrei troppe speranze.

Quote:
è un codec che ho adorato

Concordo, tuttora.

Quote:
ma da quando ho il 757 lo evito come la peste...
Secondo me dovresti fare molte piu' prove, e quando troverai (perche' lo troverai) un xVid perfettamete riproducibile sul 757, con qualche utility come ad esempio GSpot, analizzati le differenze con quelli che invece non vanno.

Quote:
mannaggia a samsung!
Sinceramente, non e' che gli altri siano migliori, sotto questo, e molti altri aspetti.

D'altronde non si puo' avere tutto. In quel caso, resta sempre come alternativa il pc, collegato alla tv (o un HDD media player, che oggi vanno tanto, anche a due soldi).

Saluti.
Anymaniac
Anymaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso