View Single Post
Old 06-11-2003, 16:15   #11
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da ilnave
grazie per l' intervento! Le eccezioni non ci sono, almeno sulla documentazione in mio possesso.
Si parla sull' estensione garanzia di 5 giorni, e sulla limited product warranty non si dice niente dei tempi, pertanto a me par buono 5 giorni. Non uso il pc per lavoro (ufficialmente) ma ci lavoro per la tesi ed ho anche dovuto ultimare un lavoro vero per il quale però i sono dovuto/potuto arrangiare col fisso.

Oggi li ho sentiti, domani scadono i 10 gg lavorativi, e del lcd neanche l' ombra. Mi hanno detto settiamana prossima.

La raccomandata a chi andrebbe mandata? al lab o ad acer italy? e cosa devo dire/chiedere?
al lab e per conoscenza ad acer italy (e sono già 5 euri, sorry), facendo presente che li richiami al rispetto del contratto