I miei contatti non sono con l'assistenza a Trento di Samsung, ma direttamente con Samsung Eletronix Italia Spa di Cernusco sul Naviglio (sede italiana), ed i tecnici non erano dell'assistenza di Trento, ma direttamente i responsabili tecnici nazionali di Samsung Italia...... sono LORO dalla seda centrale italiana che sono venuti a casa mia e che non mi risolvono il difetto, perchè a mio giudizio non risolvibile.
Persone umanamente corrette, disponibili e pure simpatiche, ma alla fine però io mi devo tenere i 3 monitor-tv non funzionanti.
Questo non è accettabile, anche perchè io ho proposto a Samsung Eletronix Italia Spa un accordo extragiudiziario con il recesso del contratto di solo 1 dei 3 identici monitor-tv in mio possesso, cioè di solo quello che direttamente DEVE lavorare solo in HDMI e non come TV......la risposta è stata....SILENZIO....il nulla, ed è da giugno 2008 che il difetto è stato comunicato....9 mesi buttati.
Se la politica di assistenza di Samsung è questa, farò di tutto per farla conoscere nei forum, perchè quello che è successo a me non succeda ad altri; è comodo vendere e poi lasciare i clienti in balia di garanzie teoriche e sulla carta, sfiancarli (9... NOVE mesi) fino a quando vanno da un legale o si stufano.
Comunque prima di procedere per vie legali rimanderò il tutto nuovamente, come da iolly666 consigliato (a proposito...grazie del consiglio), con raccomandata con ricevuta di ritorno, per evitare ogni dubbio legale davanti al giudice (per evitare cavilli procedurali).
Ultima modifica di lucanonno : 11-02-2009 alle 22:23.
|