Discussione: aiutatemi per favore
View Single Post
Old 11-02-2009, 20:20   #8
marco292
Member

Iscritto dal: Jul 2006
nessuna schermata blu, si riavviava e basta ... comunque perso per perso ho smontato il dissipatore e pulito la cpu solo che nel rimontare il dissipatore , m'e' scappato nell'agganciarlo e ho scheggiato il core , ora collegando l'alimentatore la scheda madre ha il led acceso, accendo, la ventola gira ma nessun beep di partenza .. defunto nessuna immagine ovviamente , ma scheggiando il core(quel rettangolino che sta a contatto con il dissipatore) e' possibile che il processore non vada per niente? come mai ? per curiosita' piu' che altro per capire il funzionamento, ora ho comperato un nuovo pc che deve arrivarmi(speriamo arrivi , preso da prokoo ) ma la mia domanda ora e' come posso essere certo che ricomprando una cpu il pc vada bene non essendo sicuro che il problema inizialmente fosse sia solo la cpu , c'e' un modo per capire se la scheda madre funziona senza mettere la cpu? , un sistema ci sara' , se sono certo che funzioni ricompro un barton e poi magari lo rivendo o lo tengo come secondo pc anche perche' era una gioiellino era clokkato a 3200+ , mai dato problemi, ha pure un thermaltake venus con potenziometro e un alimentatore enermax con 2 ventole 1 a regolazione manuale silenziosissimo e potente, mi pare uno spreco, se li rivendo ci rifaccio i soldi per una pizza .. aiutino prego
marco292 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso