Discussione: Samsung NC10
View Single Post
Old 11-02-2009, 19:49   #3883
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi Guarda i messaggi
ti prego, non scendiamo in queste infantilate
ma ti prego io, fino a prova contraria ti basta aprire un qualsiasi browser internet e cercare corrispondenza alle mie parole.
Non mi pare che a parte un generico "io ci ho vissuto" e ad un'esperienza relegata a francia, spagna e polonia tu abbia mostrato qualcosa di meglio.

Non ho tempo nè voglia di cercare, me ne sono capitati parecchi di confronti e non parlo nè per sentito dire tanto meno usando una limitata esperienza pretendendo che questa sia vera ovunque.

Quote:
(ti dico solo che in francia per 6 mesi che ho vissuto là m'è convenuto tenermi la mia scheda italiana..fai te..)
e questo cosa dovrebbe dimostrare? Nulla.

Quote:
davvero credi che all'estero i call center siano popolati da ingegneri delle telecomunicazioni?! ahimè quella dei call center è una realtà generale, lavorare in un call center è roba che frutta piccoli guadagni ma offre possibilità di lavoro a molti studenti x esempio..e nella gran parte dei casi questi operatori non sanno una ceppa di ciò che parlano, ma purtroppo non ci possiamo fare nulla, non è solo l'italia a essere messa male
Alla vodafone, anche in Italia, mediamente gli operatori sono molto preparati, alla tre sono tutti assolutamente inetti.
La realtà degli operatori con contratti "esoterici" è prevalente in Italia, in altri posti un lavoratore precario ha spesso salari più alti per compensare lo status di precario + vari ammortizzatori.
Il dibattito in italia su questi temi è stato fortissimo.

Quote:
ma io infatti l'nc10 me lo son preso ugualmente e ne sono soddisfatto..ma ripeto, avrei speso volentieri 50€ in + per una versione con modem integrato
Tu sei tu e non vali nulla a livello marketing.
Quote:
il bt c'è in praticamente tutte le nazioni in cui ho visto tale netbook in vendita (tant'è che c'è gente che se lo fa arrivare dagli uk senza problemi)
ho detto che in quello uk non c'è? Ho solo detto che da altre parti hanno fatto la scelta di NON mettere il BT. Evidentemente per quel mercato era meglio così.
Quote:
cioè tutto sto discorso e sta difesa a spada tratta e l'nc10 manco ce l'hai?!
Io non difendo niente, mica sono un fanboy... sto solo dicendo che è l'ora che si smetta di pensare che qualcosa non è buono solo perchè secondo noi manca di questo o quello che per noi è indispensabile.
Si arriva pure a dire "ci scommetto la mano che il 90% degli utenti lo vorrebbe".
Per finire addirittura ad un samsung ha "indubbiamente e oggettivamente sbagliato a non inserire il modulo".

Ma vi rendete conto di quanto si possa arrivare al ridicolo pensando di avere ragione "indubbiamente e oggettivamente" rispetto ad un team di persone che fanno marketing per mestiere per delle compagnie come la samsung?

Gli errori li fanno anche loro, ma si sarebbe visto in un flop del prodotto (ce ne sono stati tanti nella storia!) che invece, guarda un pò, non c'è stato!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso