Quote:
Originariamente inviato da Crysis fan 93
salve ragazzi volevo sapere se su questo case si può montare un kit della ybris . Il radiatore si può montare sul tetto? e inoltre volevo sapere che differenze ci sono tra questo modello e lo stacker 832. Vi prego gentilmente di rispondere è molto importante grazie 
|
Ciao,
da quel che so credo propio che sia molto difficile montare il radiatore sul tetto dato che non è predisposto (per qul che ne so) a meno chè non modifichi il case; credo che sia più facile invece montarlo esternamente nella parte posteriore.
Per vedere le differenze fra i vari modelli in prima pagina c'è una tabella riassuntiva.
Gli ultimi modelli credo 831-832 non ricordo quale dovrebbe avere la predispozizione per l'ingresso dei tubi per il kit a liquido.
Superato il problema radiatore credo che la pompa e la vaschetta del liquido ci stiano bene all'interno del case.
Cmq ti consiglio di informarti bene prima di valutare un acquisto simile.
Io ti consiglierei come sostituto di questo case il Cooler Master Cosmos S, guardalo è eccezzionale e inoltre sul "tetto" ha la predisposizione per il montaggio di un radiatore tri-ventola.