Discussione: Problema UAC
View Single Post
Old 11-02-2009, 11:48   #1
Rhodry
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Problema UAC

Ciao, personalmente da quando uso Vista (oramai dal lontano febbraio 2007), ho SEMPRE DISABILITATO L'UAC perchè lo ritengo inutile, fastidioso ed invadente (sono sempre stato del parere che sta al nostro buon senso non incasinare il sistema operativo e non beccarsi un virus o un malware al minuto) ma purtroppo due giorni fa mi è capitata una cosa stranissima che mi ha costretto a riabilitarlo . Mi spiego subito: se tengo l'UAC disabilitato non mi parte più il software CanoScan a corredo del mio scanner Canon Lide 60 (o meglio risulta attvo nei processi del task manager ma in realtà non mi parte ), mentre se riattivo l'UAC tutto va bene, parte tranquillamente. Ovviamente premetto di non aver toccato nulla se non il tasto di spegnimento la sera e quello di accensione la mattina successiva salvo che la mattina appunto mi si è creato questo problema veramente strano. C'è un'anima pia che mi può aiutare e che magari ha avuto un problema simile al mio magari con altri software? Vi prego di aiutarmi perchè DEVO E VOGLIO DISABILITARE DI NUOVO L'ODIOSO UAC, non lo sopporto proprio . Ciao .
Rhodry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso