Quote:
Originariamente inviato da Мир
Grazie ...
Ora, premettendo che lo userei per casa, quindi senza grosse pretese, uno fra la serie 209 potrebbe andare bene. Ma il media player? sul sito QNAP riportano solo 3 prodotti compatibili:
ZYXEL DMA-1000 Media Adapter
BUFFALO LinkTheater PC-P3WLG/DVD Media Player
ROKU Soundbridge M1001 Music Player
...
|
Mi viene da pensare che i tre media player "compatibili" siano compatibili col server DLNA della QNAP (contenuti digitali in rete, coma la mia PS3 che accede alla QNAP in DLNA e non in "browse").
Quindi come ti han già detto, tutti i mediaplayer che vedono file in rete funzioneranno benissimo, in più però quei tre modelli hanno funzionano ANCHE in DLNA.
Se non sai di che si tratta è molto semplice: è un protocollo standard di condivisione rapida e indicizzata (per id3 tag ecc..) solamente di foto, video e audio.
Le NAS QNAP ad esempio distribuiscono in DLNA tutti i propri file multimediali. Ad esempio la Playstation3 senza questa cosa non eseguirebbe file multimediali dalla rete.
Quote:
Originariamente inviato da il.principino
Leggevo che hai acquistato il Devo...riesci a registrare da qualsiasi fonte ?
|
Scusate il ritardo, niente Devo.
Ho finalmente trovato la pace dei sensi con l'MVision ST5, il miglior recorder digitale in circolazione.
Io avevo solo bisogno di un:
- recorder digitale
- con CAM satellitari
- con slot CI sertificato per smarCAM Samsung e Mediaset Premium per registrare anche eventi a pagamento
- che registrasse su periferiche USB FAT32 QUALSIASI
- che registrasse in mpeg2 per un facilissimo eventuale post-montaggio
- che accettasse firmware e liste canali SAT via usb
- che fosse seguito e aggiornato
- che fosse SOLIDO e funzionante.
- gratis (vabè, budget di 150€)
Lo dico sinceramente: è scandaloso che ancora nessuno li abbia glorificati ufficialmente!! Altro che Clarke-Tech ecc..
Sarà che sono nuovi (ottobre '08).. boh..
Certo, non c'azzecca nulla con i mediaplayer, ma io volevo un recorder particolare e a basso costo e finalmente l'ho trovato. per chi volesse HDMI, DIVX ecc.. esistono anche altri modelli MVision. Ma ribadisco: sono dei recorder