Ma non saprei, io avevo il 6110navigator, symbian e chi più ne ha più ne metta... non ci ho fatto niente per me è stato inutile il symbian, ancora devo capire cosa faceva in più del mio lgu880... il navigatore e la maggior autonomia, per il resto boh... io ho trovato perfetto l'attuale k850i...design unito a semplicità il menù è molto più intuitivo ed userfriendly, tutto è dove lo cercheresti
Col symbian è tutto messo a casaccio
ciao,dipende comunque da quando ognuno di noi trova divertente/interessante smanettare con questi piccoli tuttofare.
Personalmente piace troppo provare le varie versioni dei navigatori, i tanti programmi e giochi che ci sono per i symbian ecc
Il rovescio della medaglia è proprio quello della praticità e velocita del sistema chiuso.
Comunque, a parte questo, trovo davvero i SE i migliori in'assoluto come qualità dei materiali, design e assemblaggi
Bellissimi!
@ costa@73
se mi mettesero un cavolo di jack 3.5 mm.....
C'è infatti, il cavetto che va inserito direttamente al cell è proprietario, su questo pero c'è il jack che lo rende compatibile con tutte le cuffie/auricolari standard. ( non so se è cosi per tutti i modelli)
Saluti.
|