X Gik , il tuo post mi pare fuoriluogo......i 3.8 hanno introdotto nuove future come l'hoverdrive e il Vpu recovery , e altre novita' meno evidenti , i problemi che questi diriver hanno creato agli utenti sono stati gonfiati in maniera eccessiva , io ho una Radeon 9700 liscia , li ho tenuti per una settimana , e di problemi non ne ho avuti , anzi ho notato un miglioramento nella qualita' grafica con l'AF attivato , da notare che negli ultimi tempi sopratutto i driver NVidia hanno dato grattacapi ai propri utenti , che non sanno nemmeno piu' che driver installare........Nv con il passaggio dalla tecnologia della GeForce3-4 alle Fx ha commesso molti errori nella programmazione dei propri driver.......e tali errori non sono stati gonfiati in questa maniera , penso che tutta la comunita' che sta dietro ai driver Ati ( vedi gli Omega driver e i Neutral) abbia contribuito ad ampliare questi problemi che i 3.8 "forse" hanno portato....( tipo possibili danneggiamenti dei monitor in particolari configurazioni , poi Ati stessa ha dichiarato che la parte di codice destinata alla gestione del monitor era identica a quella dei 3.7 che non hanno dato problemi.........dunque)...mi pare che questa storia sia stat ingigantita e mi auguro che l'arrivo dei Catalyst 3.9 la chiuda definitivamente.
X CYRANO Ati RuleZ non Nvidia......