View Single Post
Old 10-02-2009, 15:00   #10
PhirePhil
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
con Operazione anchorage hanno aggiunto qualche ora di gioco e hanno reso il gioco un po' più facile per chi inizia una nuova partita (le missioni le si possono affrontare anche appena usciti dal vault e come risultato dell'averle completate puoi indossare un'armatura atomica praticamente indistrubbile).
putroppo io l'ho preso quando il mio personaggio era già di 20esimo livello (il massimo fin'ora) e quindi a parte giocare in scenari nuovi (anchorage durante l'invasione cinese prima della guerra nucleare) non mi ha sconvolto la vita.
in ogni caso è un gioco che merita, secondo me, anch'io non ho ancora finito di esplorare tutta la mappa e ad occhio e croce avrò almeno altre 15-20 ore di gioco per raggiungere buona parte degli obiettivi.
Dico "buona parte" e non tutti in quanto molti presumono che vengano creati diversi personaggi (come ad esempio "arriva al livello 20 con karma negativo" oppure "arriva a livello 20 con karma neutro") e ripartire da zero sinceramente non mi attira...

Vedremo queste espansioni, soprattutto quella che incrementa il livello massimo!

in ogni caso non posso che dichiararmi entusiasta di questo gioco, mi piace davvero parecchio!
PhirePhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1