View Single Post
Old 10-02-2009, 00:12   #51
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Io sinceramente non mi capacito di tutta questa tendenza ad attivare il conto tascabile.
Cmq un conto corrente uno deve averlo per poter alimentare il conto base di CB tramite bonifico (senza contare poi che altrimenti uno i soldi dove li tiene? sotto il materasso? nelle scarpe alla fight club? ), credo che di conti correnti che non offrono almeno il bacomat tra i servizi base inclusi non ce ne siano nemmeno più.
Per avere la carta di credito in alcuni casi si paga una cifra ridicola, in altri decisamente di più, in genere cmq una visa non si nega a nessuno e ormai è considerata dotazione standard di qualsiasi conto corrente.

Detto questo, per quale motivo uno dovrebbe farsi questa ennesima inutile carta considerando che può fare un bonifico dal conto base al proprio conto corrente per godere degli interessi anticipati?
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso