View Single Post
Old 09-02-2009, 23:16   #7108
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se qualcuno sfruttasse la funzione cerca all'interno della discussione scoprireste che lo ho da quasi due mesi e ho postato le considerazione tempo fa del dgn2000
ti ringrazio per la segnalazione...sarò impedito a usare il cerca...ma non ho trovato le tue considerazione....dopo/domani ricontrollo meglio...

edit: trovato...

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ok, ho provato l'ambaradan e sembra funzionare molto bene, nn so se qualcuno lo aveva menzionato, ma l'aggeggio scalda molto nella parte centrale bassa anche conn il modulo wifi disattivato, o meglio con il wifi non funzionante, cosa poi spenga lo sa solo lui....
Il firewall nn è disinseribile almeno ho caito così andando in tuti i menù, e ho diciamo tribolato di più che con il wndr3300 per passare il test di emule; in compenso la portata del segnale sembra molto buona; provato per ora solo modalità G

già che ci sono ti faccio alcune domande:
-in che senso "...wifi disattivato, o meglio con il wifi non funzionante, cosa poi spenga lo sa solo lui" cioè la funzione non va, ma le onde sono sempre attive da led??
-il firewall sei riuscito a disattivarlo?
-"la portata del segnale sembra molto buona" intendi il wireless??
-come stabilità dalla connessione come va? lo scaldare nella parte posteriore influisce negativamente?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA

Ultima modifica di AleDJGoku : 09-02-2009 alle 23:25.
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso