View Single Post
Old 09-02-2009, 14:53   #6
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
il 720 probabilmente sarā mio... peccato per la mobo msi usata :/
Quella mobo č il non-plus-ultra, attualmente migliore di qualunque asus e gigabyte per amd, anche perchč č attualmente l'unica attualmente (escludendo le asrock) che ha la gestione delle fasi di alimentazione per amd. Credo che in redazione mi abbiano ascoltato quando nei commenti mi sono impuntato sulla asus crosshair che faceva sembrare qualunque processore amd un mostro di consumi

Cmq devo dire ottima recensione per via del bonus dei grafici che rapportano i processori con 2, 3 e 4 core e le differenze dovute alle cache da 2, 4 e 6 mb, e in ogni caso vedo questi nuovi phenom II veramente bene nella fascia mainstream, specialmente il 720 BE e l'810. Considerando poi che la cache L3 si fa sentire soprattutto nei giochi, smanettando con la frequenza del link HT si dovrebbe riuscire a mangiucchiare qualche altro punto percentuale nei benchmark relativi dove i core2 hanno il vantaggio di avere una cache L2 grande e a bassa latenza, mentre Phenom e i7 hanno cache L2 piccole e veloci, ma L3 grandi e lente.
blackshard č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1