Quote:
Originariamente inviato da Fx
due domande:
1) che telefono hai?
2) che telefoni htc / lg / eccetera hai avuto modo di provare con mano?
|
1. iPhone 16G
2. Provare bene: HTC Diamond di un mio amico. Il touch reagisce sempre con un minimo di lag ed appena esci dallo strato sw della HTC tocca tirar fuori il pennino. A quel punto le cose vanno decisamente meglio. Sul iPhone è sufficente sfiorare lo schermo per qualsiasi cosa.
Ho provato anche un LG di un altro mio amico, nn so il modello ma ha il pennino che si incastra in un tappo attaccato al laccetto. Anche li...o pennino o cristoni.
Ho poi provato velocemente vari samsung / LG esposti in negozio e nonostante sia una persona molto tranquilla, alla terza volta che non prende l'OK col dito...gli tirerei un pugno a quegli schermi

(non oso imamginare scrivere un sms o una mail

)
Ah sabato scorso ho provato anche il NOKIA XPress Music: delusione...anche li ti vien voglia di fare le cose col pennino, speriamo bene per l'N97. Mi manca il SE Xperia, c'era esposto solo il modellino replicativo di plastica...
Cmq la trovo una cosa paradossale, voglio dire com'e possibile che Apple abbia un display cosi e gli altri su decine di modelli nn ci arrivano mai? Alla fine pure Apple se lo fa produrre da qualcuno, mica è roba "loro".. bho...
Cmq se le tue domande erano finalizzate a farmi passare per fanboy apple sei lontano anni luce, io seguo "questo mondo" giorno per giorno e quando faccio un'acquisto punto sul meglio del momento, me ne frego dei fanatismi (e questo vale per tutto gli ambiti: nvidia/ati, intel/AMD, SONY/Nintendo/MS ecc ecc)
P.S. Per dirla tutta, oggi come oggi mi prenderei al volo un HTC Touch HD, l otrovo stupendo, ..se solo ci fosse una versione di Win Mobile adatta...