View Single Post
Old 09-02-2009, 13:10   #504
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Darkless , però prima di stroncarlo così aspetta che esca !

Anche io ho parecchie perplessità , ma per ora si può davvero dire poco sul gioco in se .... fallo almeno uscire !

Da come ne scrivi tu , pare che l'hai già giocato finito e bocciato ^^
E' uno sport...

Mettetevelo in testa... non ci sarà mai più un Baldur's Gate. Punto.
Dragon Age è un seguito spirituale, ma pure il seguito spirituale di System Shock 2 si è rivelato un grandissimo gioco, che però non c'entra una fava col precedente.

Io spero che abbia una gran trama modificabile dalle scelte del giocatore, sia i grandi eventi, che quelli più insignificanti, filmati di intermezzo cinematografici e appassionanti, un background vasto quanto se non di più quello di Mass Effect... poi se ha pure un buon sistema di combattimento meglio... dell'esplorazione mi importa relativamente, che non voglio passare 725 ore a girare per delle locazioni in cerca di oggetti inutili. Di Baldur's Gate deve avere questo... ogni singola locazione visitabile aveva qualcosa di unico e di particolare che rendeva l'entrata in una nuova mappa sempre un mistero ed esplorarla era sempre divertente, spero sia così anche Dragon Age (come era poi in Bloodlines, in cui ogni cosa, dalle locazioni ai personaggi, era legata a una quest).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso