View Single Post
Old 09-02-2009, 11:25   #11
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Ciao! Sì, sono tutti privi dell'imballaggio originale, non l'hanno tenuto per questioni di spazio.
Ti linko al volo nel primo post le batterie di ricambio: quelle che ho non sono originali, ma della FIAMM, per cui sono reperibili abbastanza facilmente.
Grazie per la segnalazione; la batteria originale costa uno sproposito, quindi credo che mi butterei volentieri su delle "compatibili" Sto cercando di capire quali sarebbero i costi. Ho contattato un venditore su Ebay che mi ha proposto un pacco costituito da 4 batterie FIAMM da 12V e 7.2Ah ciascuna, da collegarsi a coppie in parallelo e poi le due coppie in serie (ottenendo a detta sua 24V e 14.4Ah) A quanto pare però, questa soluzione avrebbe un ingombro pari a 151x260x95 mm e decisamente superiore rispetto a quello della batteria originale...secondo te entrano nel vano batterie? Le batterie che hai tu che caratteristiche hanno? Eventualmente potresti procurarne di nuove sicuramente compatibili ed a che prezzo?

Scusami per la "lungaggine" del post ma vorrei capire se sostituendo le batterie riesco a rientrare nel budget di cui dispongo oppure sforo alla grande (acquistando le batterie originali ahimè "faccio il botto")
Spero che inoltre queste domande, ma soprattutto le tue risposte, possano essere d'aiuto ad altri eventuali acquirenti
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso