View Single Post
Old 09-02-2009, 08:57   #17
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
ho giocato online,e ho battuto anche persone con punti esperienza di 500000 e passa mila,quindi non essere troppo convinto di vincere
però ho una cosa da ridire fortemente:
cmq questa cosa mi dispiace dirlo ma non mi piace affatto.
visto che saranno 65,in questo modo,solo i primi ad essere estratti(e quindi a scegliere le squadre piu forti)potranno andare in finale e vincere.Scusate,pensate le ultime 10/15 posizioni(ci sono 50 squadre scelte)quale squadre degne e forti rimangono??nessuna...quindi mi sa che a sto punto è meglio non fare nulla.
scusate ma io la penso così,e non credo di avere tutti i torti.
ciao.

mi potrai dire,si ma il torneo è fatto per conoscere gente,e io ti dico,non me ne fotte nulla xkè io voglio giocare sul serio(se invece si deve cazzeggiare allora non si chiama piu torneo).cmq ne sto discutendo sul forum,nelle domande.
dimmi la tua magari.
ciao

a me non frega niente di conoscere gente... io partecipo solo per i premi, e ovviamente spero di aver azzeccato il numero fortunato da poter prendere una squadra forte. Se non riuscirò, beh, con il servette sono riuscito più di una volta a fare 0-0 o vincere di contropiede contro il manchester... basta chiudersi a riccio in difesa e al massimo si va ai rigori

Ovvio che i più fortunati saranno anche i più avantaggiati, ma c'è da tenere in considerazione che magari nella sfiga va pure di fortuna, ad esempio chi è veramente forte si piglia una squadraccia e sarà penalizzato... ed è quello che spero

... chi non risica non rosica... i premi sono li , se manco ti iscrivi non avrai neanche una chance per vincerli
dani&l è offline  

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.