Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
non sono d'accordo con tutto quanto dici: è verissimo che i dual core 939 sono fortemente sovraprezzati, e quindi sconvenienti economicamente, almeno 'in assoluto', ma da qui ad affermare che con poco più di 90 euro (parole tue) ti fai processore (60) scheda madre e ram di nuova generazione credo sia poco veritiero. inoltre c'è sempre da considerare che un sistema nuovo e possibilmente più spinto magari consuma di più, e quindi potrebbe anche essere necessario dover comprare un alimentatore adeguato.
Personalmente sono passato da un Venice 3200+(@4000+RS) al processore in firma che mi sta dando parecchie soddisfazioni: oltre ad una chiara velocità pura, posso fare uso di + applicazioni praticamente senza rallentamenti; inoltre, per esempio, ho potuto finalmente assaporare assassin's creed senza l'effetto moviola nei combattimenti, che purtroppo era conseguenza del collo di bottiglia dovuto al mio vecchio, e fido, venice
In sostanza chedo di aver pagato 'abbastanza' questo upgrade, ma credo che possa dire che sono anche 'abbastanza' soddisfatto ^^
|
Dicendo poco più di 90€ intendevo che secondo me ha più senso spenderne 150 per procio+mobo+ram nuovi che 90 per un procio usato, poi che il sckt 939 è ancora valido per la maggior parte degli usi è quello che sostengo anche io... è per questo che adopero anche ora l'opteron 165

CIAUZ