Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
2) parla male dei freeagent se vuoi....
...
3) ho un freeagent da 3,5" (quindi molto meno resistente) e da 1 anno e mezzo funziona ancora benissimo....
|
Perché dici che è meno resistente? I 2.5" sono costruiti con accorgimenti migliori (magari per resistere agli urti...)?
Comunque non si tratta di un Seagate FreeAgent ma di un WD My Passport.
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
5) non pensare che i dipendenti di mediaworld, o il negoziante sotto casa, li trattino diversamente gli hard disk.... sono stato nel retrobottega di vari negozi di pc... e quando andavano a prendere la merce, non li trattavano certo come "fragile"
|
Però in questo caso quando si acquista un componente malfunzionante si fa molta meno fatica a riportarglielo indietro, e nella maggior parte dei casi a costo zero. Dopo al massimo un periodo iniziale in cui ai negozi che adoperano queste maniere gli va bene (cioè nessuno si lamenta), quando la gente comincia a lamentarsi dovrebbero (almeno in teoria) trattare un po' meglio la merce, essendo anche un loro interesse.