Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
No no, detta così hai ragione tu, ma io pur non avendo visto la partita mi sono informato  ho visto che il pronostico dava vincente l'Inghilterra e che l'italia ha vinto poco e niente...quindi mi fa sorridere la sorpresa dei giornalisti su una sconfitta meritata della nazionale azzurra. Cioè si sapeva già come sarebbe finita, perchè menarla tanto? Te lo dico io perché: perchè voi tutti riponete molte aspettative su questa nazionale che però onestamente per ora può fare ben poco.
|
veramente il risultato sul campo nn era poi tanto scontato, l'inghilterra di ieri nn era tanto superiore a noi, nn è la stessa inghilterra degli anni passati e l'assenza del rasoio ha contribuito a ridimensionare questa inghilterra
purtroppo poi senza un mediano di mischia è dura giocare :\
noi veramente stiamo solo commentando quello che abbiamo visto, ma credo che nessuno qui pensi che il 6 nazioni sia alla portata dell'italia...ma invece siamo consapelovi (da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni) che giocando come cristo comanda( e possibilmente con tutti i ruoli coperti

) possiamo giocarcela fino alla fine
Quote:
Il fatto che 2 anni fa fosse andata vicina alla vittoria è stato un puro caso. L'evento è stato triste e felice al tempo stesso: triste, perchè molta gente ha iniziato improvvisamente ad interessarsi al rugby (e questa la chiamo ipocrisia, perchè se frega di uno sport solo quando la propria nazionale va vicino alla vittoria, dimmi tu...), felice perchè comunque questo improvviso interesse sta aiutando questo sport. Ti assicuro che molta gente si è messa a fare rugby da quella volta di 2 anni fa.
|
nn credo che sia stato un puro caso, negli anni precedenti avevamo fatto vedere alcune cose davver belle, stavamo crescendo pian piano e nn credo che quelle due vittorie siano solo un caso
cmq concordo con te sul fatto dell'interessamento improvviso...cioè xkè interessarsi ad una cosa solo quando va bene? nn ha senso...e infatti reputo questi elementi "tifosi occasionali", oppure come hai detto tu...degli ipocriti
Quote:
La mia opinione in base alle mie informazioni senza aver visto una sola partita nell'ultimo anno? La nazionale italiana è ancora di livello troppo basso per ambire a qualcosa, ma è una squadra in crescita e credo che se si manterrà l'interesse nei prossimi anni, potrete avere una nazionale competitiva per tutte le competizioni.
Ora dimmi, sto dicendo un mare di cazzate come sostenete voi o ne so qualcosa pur non avendo visto la partita?
vabbè che anche se mi dici la prima, rimango convinto della seconda 
|
questo infatti si sta avverando nel corso degli anni, piano piano stiamo facendo vedere qualcosa di buono...purtroppo la cosa che penalizza la nazionale italiana di rugby è che nn c'è tantissima scelta, purtroppo i giocatori professionisti sono pochi rispetto agli altri paesi, ma cmq se si lavaroa bene potremmo un giorno vincerlo sto benedetto 6 nazioni
qualcosa sulla partita di ieri puoi dirla, ma sicuramente nn puoi entrare nello specifico senza aver visto nemmeno uno spezzone