View Single Post
Old 08-02-2009, 09:57   #10
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da albaro Guarda i messaggi
Con le impostazioni che ti ho suggerito, per il settaggio del router non so in quale modo tu accedi al tuo router ma dovrebbe essere standard in questo caso , controlla che il cavo ethernet sia ben collegato e sia un cavo dritto, non cross , apri Internet explorer e nella barra degli indirizzi digiti

http://192.168.1.1 e premi invio , ti appare la finestra di accesso dove l'user name è admin e la password quella che hai impostato durante il precedente settaggio, se invece non la hai cambiata la password originale è admin , quindi devi digitare admin per l'user name e admin per la password , a questo punto si deve aprire la pagina di Status della USRobotics dove sone le info generali, clicca sulla sezione Internet accanto a Status e nel menù a tendina che si apre scegli WAN Setup e si apre la schermata che riporta la tua impostazione attuale, se guardi in fondo a destra trovi scritto Edit , cliccaci e si aprono le pagine di configurazione , la prima lasciala come è ( 8/35 credo) clicca su next e nella seconda pagina troverai selezionato il PPP over ATM (PPPoA) e sotto a Encapsulation mode scegli LCC , clicca sul next per le altre pagine e controlla che i dati che ti ha fornito il tuo ISP siano esatti, arrivato all'ultima (Summary) clicca su Apply , nella pagina seguente clicca su Finish, il router fa il reboot e applica le nuove impostazioni , impiega circa 2 minuti come vedi dalla barra di completamento , te ne accorgi anche dal refresh della pagina di IE , spegni il router per 10 secondi , incrocia le dita e riaccendi.
Io ho dovuto lasciare il PPPoA perché avevo problemi con l'upload via FTP per l'aggiornamento del sito , altrimenti il router mi funzionava bene anche impostando PPPoE e LCC , se ti va male prova anche questo secondo settaggio.
Se invece digitando il 192.168.1.1 non si apre la schermata di info della USRobotics vuol dire che ho scritto tanto per niente , comunque in rete puoi reperire l'Easy Configurator sempre della US Robotics , se non lo trovi te lo mando in PVT.
Per il discorsodl firmware non posso aiutarti perchè uso ancora il vecchio che va benissimo , se il tutto non funziona fatti dire da chi te lo ha venduto a che versione sei, ciao.
ho capito provo subito
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso