View Single Post
Old 05-11-2003, 22:24   #9388
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Scusate se interrompo la vostra elocubrazione sui decibel della ventolina del chipset (a questo si è arrivati?), ma quando il Dottore chiama è doveroso rispondere in base ai proprio "sintomi"...

Quote:
Originariamente inviato da Moeb
Non replichero' piu' ai tuoi post perche' so' gia' come va' a finire ....
Per quanto riguarda il resto ,ti conosco abbastanza bene per leggere tra le righe dei tuoi post... magari altri nuovi user no' , ma i vecchi sanno di che parlo, mi riferisco ai tuoi proci superprestanti e le tue config da 240 cpu interface enabled .....

Qui c'è da ridere:
leggere tra le righe? non ti verrà in mente di dubitare di quello che faccio io o gli altri quando se c'è uno che spara sentenze e valori nei bench per poi tornare sui suoi "passi" (vedi la storia dell'esagerata prestanza e stabilità del processore che intendevi rifilarmi) quello sei proprio tu! Replicare? e che vuoi replicare? senza considerare che non importa proprio a nessuno se lo fai o no!

Detto questo , ho sempre venduto processori nuovi di una settimana al prezzo che li ho comprati (parlo dei barton ) , il vecchio aquca lo ho venduto 90 euro a zerolab e non ho voluto venderlo a te per 160 euro ,questi sono fatti il resto e' aria fritta.
Ho preteso qualche euro in piu' solo in caso di permute di cpu vecchie .
Ho venduto altresi thoro b dal 2100+ con qualche mese di vita a 70 euro+ss mentre fama vendeva i 1700+ a 67+ss.
Ho detto in passato che non avrei ripetuto l'esperienza del testaggio per diversi motivi , non ultimo il lato economico e ringrazio dio per essere passato ad intel e risparmiarmi le tue solite domande sia qua' che sullo channel su come si fa' a trovare i settaggi migliori e le cpu piu' vocate a salire .......

Qui invece c'è troppo da ridere:
vediamo di chiarire le cose come stanno perchè o ci fai o ci sei. Non sei tu a non avermi derubato, sono stato io ad impedirti di farlo. Io mi sono sotratto!!! Non dare ad intendere che non mi hai voluto vendere il tuo barton perchè menti a te stesso se lo credi. Sono io che mi sono rifiutato di prendere una cpu per cui chiedevi + del doppio del nuovo e che non volevi (potevi? ) neanche garantire per quello che dicevi facesse. Ma come si fa a chiedere ad una persona il doppio del nuovo e rimanere seri? anzi, spacciarsi anche per benefattori? e questo quando ci sono anche negozi seri che vendono le cose testate e con garanzia NUOVE!!! Non mi interessa quello che vendi, a quanto lo vendi e a chi (e cmq da quello che scrivi non ci fai proprio una bella figura perchè si tratta di prezzi sempre troppo vicini al nuovo). Mi basta l'esperienza concreta e diretta (non l'aria fritta che spari nei thread tanto per parafrasarti) che ho avuto nei tuoi riguardi. E non dire che non ti sei infuriato quando ti ho detto che non avrei preso la tua cpu; perchè è verissimo!
Infine una cosa: quando mai sei il guru che deve subire le mie domande? a me non hai insegnato niente, questo è certo. Se ti riferisci alla chiaccherate su Mirc io non ti ho mai chiesto come fare a salire o altre stupidaggini simili. Abbiamo sempre parlato di "news", bios, settaggi ecc. Ma non c'è mai stata una conversazione in cui tu mi dicessi come riuscire in cose che io non sapevo fare. Dual channels? Ma fammi il piacere!!! sigle di cpu e mobo? o sì, questo sì. Peccato che le tue fantomatiche sigle sono come i numeri dell'8 in tv. Uno ascolta per farsi 2 risate, ma chi ci crede???!!!

Gli utenti mi voglino scusare per questo post che poco ha da fare con il topic ma sinceramente leggere le minchiate di zara e non replicare non mi sembrava il caso.
non replichero da ora in poi quindi che dica quello che voglia ,la cosa non mi interessa , piu' o meno penso che una mano l'ho data su questo tread e molto ho capito qua', solo che l'umilta' e l'educazione sono una merce di cui il buon zara ha dimenticato di fare scorta....purtroppo di testato in quel campo si trova poco .........

saluti

Ma figurati Moeb, non c'è niente da scusarsi. Perchè mai dovresti scusarti con gli altri? alla fine hai solo dato del millantatore (io dico minchiate? esattamente quando?) a me e edificato/celebrato la tua figura da santone. Semmai dovresti scusarti con me; ma siccome hai GARANTITO di non intervenire più al riguardo non me lo aspetto di certo (perchè se non l'avessi fatto... ). Io non mi sono MAI permesso di mettere in dubbio che non sei un utente utile al forum (pure fosse che dai soltanto i numeri dell'8 le probabilità mi impediscono di dimostrare che non posso essere numeri vincenti... ). Tu invece ti sei preso questà libertà nei miei confronti del tutto infondata. La cosa mi rattrista molto. E perchè mai? perchè ho risposto a chi mi domandava di quale processore stessi parlando quando ho discusso con Capftp sulla sua cpu?
Mah...io non sono come te grazie al cielo. Al tuo ot rispondo con un ot. Alla tua offesa di mancare di educazione e umiltà rispondo chiaramente rigirandotela come meriti; e senza fare il superiore che non risponde più... ...
e senza tirare in ballo gli altri per proteggersi e arrogarsi una ragione che non si ha...rotfl: ...insomma, senza tutte queste debolezze ma con uno spirito dell'umorismo che a quanto pare non ti appartiene o forse ti sei dimenticato te di "testare". Sempre a fare tragedie stai!

Bye Dottore.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso