Quote:
Originariamente inviato da albaro
Anche io uso un vela modificato in usR 1901 , la settimana scorsa mi è saltata la connessione e con il modem tutto OK , sono arrivato a smontare il router e ripetere la modifica senza risultato , ho passato la notte su google cercando info e un vecchio post di settembre mi ha dat l'imput , non so quali sono le direttive del tuo ISP a corredo dell'adsl ma ho notato ad esempio che chi è con Telecom e affiliati vari in genere sono queste :
VPI 8
VCI 35
Service category UBR without PCR
PPoA
Encapsulation mode: VC/MUX Io ho sostituito questo con LCC e ha ripreso a funzionare regolarmente con il led ADSL acceso e sta servedo 2 PC in rete e 2 in wireless.
La prova è veloce e indolore , al limite ritorni al vecchio settaggio se la cura non funziona.
P.S. Dopo una settimana oggi sta dandosegni di squilibrio, sempre di Sabato , sto aprendo una discussione per sapere chi gestisce questi valori , non vorrei fossero aggiornamenti in centrale da parte telecom , purtroppo sul forum e su google ho trovato spiegazione dei parametri ma chi li gestisce e decide 
|
come fai a cambiare Encapsulation mode da me non e' selezionabile mentre ho controllato gli altri valori e sono gia' impostati come i tuoi
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
|