Io mi sto levando lo ZR-7... a qualcuno interessa?

No, scherzi a parte, voglio tornare su una super sportiva rigorosamente giapponese e 4 cilindri... da 600cc meglio se 750 in su... la prendo usata di almeno un paio di anni (viste le disponibilità).. vorrei sentire un po' i vostri pareri... cbr, ninja, gsxr, r1... fate voi e fate piovere!

L'idea del 2T la sto attuando anche io, ma.... altro che 250..

ho convinto forse il "boss" a rimettere in moto l'RG.. ho già l'acquolina in bocca!

Non oso immaginare la faccia che faranno su in collina quando arriverò su quel mostro...

GODO!
Ci sta da cambiare assolutamente forcellone post e forcella ant, gomma posteriore maggiorata (c'è quella originale), via specchietti e frecce... targa angolata

E poi c'è da sistemare la 3^ marcia che a quanto pare ogni tanto sfugge... ma qui è territorio del papi.. io mi attengo a guidare

A proposito... ieri pomeriggio ho fatto una capatina di appena 170km nella pausa pranzo

... troppi camion durante la settimana sulla strada :'( ... cmq... non lo faccio più perchè poi a lavoro non avevo voglia di fare un cacchio! forse il mio fisico è abbituato a dormire dopo certe sollecitazioni senza contare dove si trova però :P
Bye!