Quote:
Originariamente inviato da neliam
Mozarella a go go!
|
non credo sia un buona idea. calcola che ho una macchina NERA sotto il sole dell'estate...credo che dopo mezz'ora siano da buttare.
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger
l'unico modo che conosco è farti dei sughi pronti del tipo ragù pesto ecc..
basta che vedi su internet "bagnomaria"o "sughi bagnomaria"
è la stessa tecnica della conserva solo che fatto con diversi tipi di sughi...li puoi conservare abbastanza anche senza avere il frigo ^_^
|
tipo le "olive sott'olio"?
Quote:
Originariamente inviato da morg79
beh. cibi che tengano sette giorni senza frigo non penso esistano.. a meno che non ti riferisci a patatine, noccioline ecc
anche i panini dopo un giorno fanno brutta fine.
se hai il fornelletto porta pasta e condimenti in scatola che non hanno bisogno di frigo, tipo tonno, roba tipo insalatissime, oppure legumi, che potrai scaldare e condire, per aggiungerli alla pasta.. oppure sughi preparati prima e imbarattolati, solo da scaldare.
|
le bombolette bastano per 2-3 pasti e basta... quindi non ho a disposizione una quantità grossa di gas... alle scatolette c'avevo pensato pur'io, ma non posso viviere una settimana a tonno
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
 Carne secca, miele, formaggi, salumi, pasta. 
|
uhm...il prosciutto regge cosi tanto? e il salame?
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese
portati le uova, puoi tranquillamente cuocerle su un sasso cocente. poi penso ed edito
|
|