Discussione: [Film] Star Trek XI
View Single Post
Old 06-02-2009, 20:07   #417
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Per noi e per il suo ideatore....ST, tolta tutta la commercialità è realmente una filosofia, potremmo dire positivista.

Posso dire che onestamente non ce ne frega nulla di quello che fa il cinema ?
ST ha un approccio ben preciso, qualunque trama tradisca questo non è st.

E per quanto tu possa roderti del fatto che ti si dica che non sei un trekker, è cmq una tua scelta: sei tu che preferisci uno sci-fi movie con omonimi degli originali che ne scimmiottano i comportamenti, alle versioni originali.

Chi roderà sarai tu e tutti quelli come te dopo che il film verrà lanciato e dopo che ne constaterete l'enorme successo!

Quote:
appunto a ognuno il suo Dio a noi redenberry, a te jjabrams.
E no caro, io non ho dei, a differenza tua capisco quand'è ora di cambiare aria, e dopo il puzzo di fogna che si è impresso in questa saga a causa di quei ridicoli filmetti precedenti, accetto ben volentieri uno ST nuovo e rinnovato.

Ma non pretendo che tu capisca, sai l'ossessione quasi da fanatismo che ti porti dietro sotto quel nome (Star Trek-Roddenmberry) è una brutta cosa.

Quote:
i comunisti libereranno il mondo...
Sogna bello, sogna!!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso