Quote:
Originariamente inviato da WildBoar
la 300 e uscita nel 2003, la d50 è del 2005, non che non possano fare ancora foto, anzi... ma stai attento a valutare l'usato potrebbero essere molto usurate o con sporco sul sensore!
io personalmente fare un piccolo sforzo in più per una d40 nuova che ha un eccellente resa ad alti iso (o meglio ancora una 1000d se vuoi stare in casa canon) però se il tuo budget è quello e ti fidi del venditore andrei senza dubbio sulla d50 rispetto alla 300d per vari motivi (meno plasticosa, lcd migliore, ottica kit migliore ecc...)
p.s. un motivo per preferire la d50 alla d40 è se vuoi montare vecchie ottiche af senza motore per le quali solo con la 50 manterresti l'autofocus 
|
hmm grazie per i consigli, ecco, ora ho paura di trovarmi con un prodotto inutile per il sensore insozzato

intanto però mi sa che la canon la scarto... hai confermato ciò che mi avevano già detto per il confronto tra i due modelli.. devo vedere un po' questa d40, sperando di restare su prezzi abbordabili (resta sempre il fatto che si tratta di un hobby che probabilmente non approfondirò nemmeno tantissimo, quindi il risparmio è d'obbligo!)