Quote:
Originariamente inviato da mirna55
Guarda, se mi chiedi di cose tecniche,ovviamente non le so. Per il resto, ho provato di tutto, dai film alle canzoni e fin qui mi sembra quasi uguale. Non mi sembra ci sia l'opzione per aprire youtube direttamente, ma non ho molto tempo per approfondire (sto pagando col sangue il mio luuuungo week della scorsa settimana) 
|
ok grazie

ti stà bene!!! cos' impari a farti i weekend di 5/6 gg alla volta!!
Quote:
Originariamente inviato da gigi88
A me sembra molto valido anche TCPMP! appena ho tempo cerco di vedere eventuali differenze rispetto a CorePlayer! 
|
ooooook,
come vi dicevo il mototre è quello di coreplayer dunque non mi aspetto di peggio!
Quote:
Originariamente inviato da markito86
hey mirna, è vero di città ce ne sono tantissime, ma italiane non mi sembra, o meglio, se vorrei ad esempio la mia città (Pompei NA) l'unica alternativa è mettere Marano di Napoli.... nemmeno Napoli...
|
saranno quasi 100 km di distanza
Quote:
Originariamente inviato da severance
raga ho gia installato di tutto sul mio omnia, ho provato ora s2u2: va installato nella memory dispositivo o va bene anche my storage?
perche in my storage mi da una compilation di errori inverosimile!
tolto subito
ps: volevo segnalarvi prince of persia, davvero un giochino molto bello su omnia, pvt per info
|
se non erro tutti gli s2 vanno in 'dispositivo'
Quote:
Originariamente inviato da lantony
Credo che meglio di Coreplayer 1.30 non ci sia ancora niente in giro. Cmq se riesci proveresti a vedere se ti fa aprire il files HD 720p (codec h.264) che scarichi gratuitamente a QUESTO LINK
Ho provato in tutti i modi ma Coreplayer non apre files con risoluzione maggiore di 480p  il che è già un risultato di tutto rispetto 
|
lan sei sicuro? io avevo trovato la limitazione a 1008pixel nella riproduzione...(classici divx... .avi o .mpeg) oppure tu ti riferisci a qualche formato particolare che può essere riprodotto solo fino ad una risoluzione di 480?
Quote:
Originariamente inviato da mtx4
non so se ne avete parlato, ma come mai quando parte igo8 mi da "fatal error"
ho già rinunciato a tomtom7, troppo complicato con gps gate
ora anche igo8 non va
ma che navigatore potrei mettere??
|
'fatal error in main ....'
cerca la dicitura esatta in internet e trovi la soluzione....(deriva da un errore delle skin a causa della risoluzione non standard dell'omnia)
ma ti avviso che gira una versione di igo più recente che non dà quel problema... googla 'fenomeno igo omnia' e la trovi al volo