View Single Post
Old 05-11-2003, 19:17   #152
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Re: mentre gioco ritorna al desktop

Quote:
Originariamente inviato da piercarlo
penso ormai che sia il gioco ad aver bisogno di una patch perchè ho provato di tutto ma in maniera random si chiude tornando al desktop.
asus a7n8x deluxe
ati radeon 9700 pro
windows XP
Saltuariamente lo fa anche a me

PS
Io non mi esalto cosi' tanto con questo gioco!
Ottima grafica e sonoro ( leggero miglioramento rispetto a max1 e mafia, ma niente di stravolgente ), buona giocabilita' ma e' semplicemente uno sparatutto in 3 persona dove la strada da seguire e' 1 ed 1 sola.
Belli gli oggetti che si muovono o rotolano, pero' hanno esagerato! mentre corri basta che sfiori qualcosa che lo fai cadere, producendo un rumore che sarebbe indesiderato da chi non vuole farsi sentire ma che i nemici non sentono mai ( almeno non mi e' ancora capitato di vedere cio' )

Cmq si lascia giocare e le textures fotorealistiche ( come in max1 e mafia ) sono le mie preferite ( a differenza di HL2 o doom3 )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso