View Single Post
Old 05-02-2009, 23:25   #2912
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Stai proprio facendo le cose in grande... beh ci ho messo un mese a restringere la scelta tra 2 candidati... ora che mi decido tù avrai già assemblato tutto da un pezzo...
Il fatto è che visto che devo spendere parecchio voglio essere convinto... però il fatto che nessuno in questo thread generale ha ancora speso una parola a favore del lian li PC-A77 mi stà facendo riflettere...(rimane il problema che l' ATCS con quell' accrocchio posteriore diventa veramente ingombrante e che ho paura che mettendolo sotto un tavolo poco più alto le 2 ventole di 23 cm in espulsione siano soffocate... )
non mi ci far pensare( in senso positivo e scherzoso ovviamente) ho dovuto metter il mio bel case fuori dalla scrivania, il vecchio lo tenevo sotto, però è un bel case è nato per non essere nascosto lasciatelo dire...se puoi tenerlo fuori tanto di guadagnato ...
poi ho in mente di costruirmi un dissi in alluminio tipo quello del lian li x la video, ma con calma ed ovviamente senza mettere mano al case...se ci riesco elimino la scatoletta