View Single Post
Old 05-02-2009, 21:38   #8
ribaja
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfaoon Guarda i messaggi
Ciao, ho anche io un Vaio AW11Z e appena preso ho contattato il servizio assistenza Sony per richiedere i driver necessari per Vista 64bit. Mi hanno risposto negativamente...
Ora ho deciso di aspettare direttamente Win7. Volevo chiederti cosa intendi per "tutto nativo"? Hai provato la beta? Ti permette in fase di installazione di scegliere quale versione installare (32 o 64)???
Ti ringrazio in anticipo,
ciao
ALF
Ma perche installare un SO disponibile solo in beta quando VISTA 64 su questa macchina va che č una bomba? Velocissimo stabilissimo.

Adesso sono riuscito a configurare la macchina in dual BOOT xppro 32 e vista 64. Sembra andare tutto ok. Il problema era vVsta HOME preinstallato che non serve ad un fico secco!!!

Il dual boot xp-Vista, non č cosė immediato. Io l'ho fatto creando 2 partizioni su C: Installando prima xp e poi vista. I driver di xp non sono stati cosė semplici da trovare e da installare, a partire da quelli video; ho usato dei drivers moddati... quelli ufficiali in versione beta non "fungono" bene.

Ah, dimenticavo... ho dovuto inserire i drivers SATA con nlite sulla mia versione originale di XP, altrimenti non si installa!

Ciao
ribaja č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso