x generalemarkus: Lo vendo a malincuore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!
purtroppo no scambi, ho bisogno di dindi...sennò mai e poi mai mi sarei privato di questo gingillo...credimi (tra l'altro lo stò ancora pagando...)!
x desucar: ok a disposizione...
x manga81: ok, non credo vedrai delle limate...ripeto...purtroppo ho una spesa imprevista e son costretto a privarmene, ma di certo non lo voglio regalare...a me è costato un botto con tutto lo sconto del dopo-natale e svenderlo troppo senza nemmeno averlo usato mi brucia un pò...eventualmente ti decidessi, diventando primo in coda (desucar permettendo), sappi che io il giovedì consegno x lavoro a francavilla...quindi varco il casello di giardini!
ricordo che do la borsa ben imbottita...piccola fuori ma grande dentro...unica pecca di stò portatile è proprio la borsa...difficile trovarne una che sia nata x un 11"...
nb: mi son permesso non essendoci nessuno in coda pronto a concludere (eccezion fatta x desucar, qual'ora confermasse avendo postato prima di tale clausula devo x correttezza metterlo davanti a tutti!) di mettere la clausula: "precedenza alla vendita "a mano"!