View Single Post
Old 05-02-2009, 20:52   #2904
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da berserk19 Guarda i messaggi
i cavi si gestiscono che è una meraviglia, si possono portare tutti posteriormente al pannello della mobo e farli fuoriuscire solo in corrispondenza degli attacchi dove ci sono dei fori nel medesimo pannello , inoltre è fornito di fermacavi adesivi e fascette posizionabili dov'è più comodo

la ventola opzionale x la video non l'ho montata, ma considera altri 15 cm aggiuntivi

PS all'interno è davvero immenso pensate che una 9800GX2 sembra una schedina di rete
Ottimo... è davvero un bel case... e credo che rispetto al lian li abbia una ventilazione migliore... però forse è un pò troppo grande per lo spazio che ho a disposizione, il lian li è un pò più alto ma è meno lungo (anche se all' interno sembra spazioso)... è questo il mio unico dubbio... credo che bene o male entrambi siano ottimi case... se l' ATCS fosse un pelino più piccolo lo avrei già comprato... devo valutare un pò gli ingombri anche perchè non vorrei soffocare le ventole da 23 cm superiori in 5 cm di spazio che avrei col piano del tavolo... quando lo assembli mi fai sapere come vanno le temperature? In alcune recensioni pare che sia silenzioso ma che non primeggi per ventilazione... grazie mille... in ogni caso hai fatto un grande acquisto ed un ottimo investimento per il futuro
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso