Quote:
Originariamente inviato da sk8ne
Non conosco l'ftp commander, ma quando ti disconnetti chiudi semplicemente il programma o clicchi su un pulsante ce ti dice "disconnetti dal server" (o una cosa del genere) ma lasciando il programma aperto?
Se risulti ancora connesso l'unica cosa che puoi fare è aspettare che cada la sessione (in media dai 5 ai 20 minuti, dipende da come è configurato il server FTP) oppure provare ad accedere con un altro user
|
Guarda onestamente non ricordo...appena rientro a casa nel fine settimana proverò entrambi i modi facendo attenzione ad attendere un po' prima di ricollegarmi. Se, come penso, ho chiuso il programma direttamente allora non ho dato modo al programma di avviare una routine di chiusura...! Dovrò attendere domenica...attualmente il nas è spento.
Se invece ho proceduto a chiusura con "disconnetti dal server" e basta allora dovremo rivedere qualche settaggio.
Grazie intanto