..mmm dubito...
se l'interfaccia utente fosse un po' più carina e il telefono fosse un po' più curato come estetica (i riferimenti da cui prendere spunto non mancano... iphone, g1, il nuovo toshiba...) avrebbe qualche misera probabilità di sfondare inquanto sarebbe il primo esempio di navigatore con funzioni di telefono e non viceversa.. prezzo massimo 200 euro e uscita a breve... più tardi esce più la strada è in salita...
probabilmente avrebbe molte più probabilità un tom tom con funzionalità telefoniche per via dell'interfaccia grafica a mio parere più curata... ma come avete già detto l'unica possibilità è farlo uscire con android... o in alternativa farlo uscire un anno fa...
infine.. cos è quella scopiazzatura di logo??? hanno cercato di imitare sony ericcson?
l'ingresso in un settore come quello dei cellulari è attualmente una cosa impossibile... gli unici 2 produttori che ci sono riusciti htc e apple... a discapito ovviamente di altri produttori con molta più anzianità nel settore... parlo di motorola..
Non credo che nemmeno questa pseudo alleanza potrà dare qualche frutto... mi ricorda tanto alcatel - lucent.... benq-siemens... o sony ericcson....
|