Quote:
Originariamente inviato da vial
Si scusate se è old ma non mi aspettavo che fosse così penoso..
Per gameplay tecnico si intendono movimenti, guidabilità, combattimenti a fuoco ecc..
Non so per console ma per pc è una vera e propria immondezza, la grafica è peggiore di quella di un gioco per PS2, non scherzo..
E non credo che sia così solo perchè non l'ho acquisito in negozio, non voglio spendere 50€ per fare la prova del 9
PS: l'1 era molto meglio, soprattutto graficamente..
|
Uno conto è il gameplay un'altro la tecnica.
Se vuoi puoi scrivere che ha dei difetti tecnici (controlli, rallentamenti ecc.) che pregiudicano il gameplay ma "gameplay tecnico" non vuole dire nulla.
Per il resto non sò quanto sia aflitta da problemi tecnici la versione pc, quella console non ne ha di tali da pregiudicare il gameplay che, anzi, invece risulta buono/ottimo grazie alla varietà delle missioni, dei minigame, alla possibilità di personalizazione di vari aspetti del gioco dal protagonista alle case passando per i veicoli.
La trama non è è ne solida ne particolarmente originale ma abbastanza chiassosa e spaccona. Adatta al tipo di gioco.
Gta4 è su un'altro genere, più serio, realistico e meno smargiasso. Sono due giochi delle stesso genere ma impostati diversamente. Entrambi ottimi. Graficamente Gta4 è sicuramente superiore, SR 2 è più o meno il primo con pochi miglioramenti da questo punto di vista.
Se poi la versione pc ha particolari magagne tecniche è un peccato. Hanno rovinato un buon gioco.