View Single Post
Old 05-02-2009, 14:54   #445
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rubius Guarda i messaggi
Finito di montare stamattina

Davvero un bel case.

Questa sera voglio fare un po' di test rumorosità ma ho già potuto constatare che con le tricool (che già penso di cambiare ) al minimo e la slip stream davanti a 1200 il sistema è in idle alle temperature che avevo prima col centurion aperto ed è ovviamente più silenzioso

Il problema ora è che quando si apprezza la qualità, subito viene voglia di implementarla

Porterò come previsto a 5v la slipstream.

Ho notato poi ad es che il sistema è sui 35° mentre la cpu è sui 39/40°. E' corretto dedurne che la prossima eventuale operazione da fare sarà sostituire il dissi standard?

Unica pecca per il case: ho preso un'altra slipstream (in ottica sostituzione tricool) e ho provato per curiosità a montarla sul cestello per raffreddare meglio la gpu ma come immaginavo, la ventola si trova proprio dove sono i cavi degli spinotti di alimentazione della hd4870 sapphire (la scheda è lunga come la mobo, in più gli attacchi di alimentazione sono in fondo dietro alla scheda). Comunque è una pecca minore perchè essendo quel cestello vuoto (gli hd li ho messi in basso) arriva aria direttamente dalla ventola davanti.

Grazie a tutti per le info e in particolare a ilratman

ciao, ti volevo chiedere che alimentatore hai...domani mi dovrebbe arrivare il case e secondo me il mio ali ha i cavi ATX 24pin e quello a 4 pin per l'alimentazione ausiliaria un pò corti. con il tuo ti sei trovato bene? mi potresti dire la lunghezza dei tuoi 2 cavi? così mi posso regolare se devo prendere delle prolunghe.
grazie
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso