quando dite (senza basi ufficiali) che la Apple riparara sempre, tutto a tutti gratis, a qualsiasi condizione...basta che sia nel periodo di tempo della garanzia.
...vorrei ricordarvi che E' DOCUMENTATO che a volte non ripara nemmeno quando è LEI che mette le cose difettose in commercio. Come dimostra questa causa collettiva che ha perso in america riguardo alimentatori difettosi per portatili. Lei si rifiutava di sostiuirlo a chi già lo aveva cambiato da sè acquistandone uno nuovo, per sopperire al difetto di fabbrica (seppure il difetto fosse proprio per colpa di Apple)
da cui è partita la action class contro Apple per fortuna vinta visto che lei non aveva diritto a fare questa discriminazione.
(e qui si parla di
2 milioni circa di utenti rifiutati senza motivo alla sostituzione in garanzia)
http://www.oneapple.it/12/05/2008/ap...-class-action/
Quindi auguri col jailbreak e crack vari, non fate altro che f@ttervi la garanzia e fare il loro sporco gioco, visto che per via del contratto di garanzia lei ha legalmente ragione stavolta se poi rifiuta una riparazione. (visto che è capace di rifiutare sostituzioni di pezzi difettosi persino a chi ha veramente diritto di averli)
Almeno informatevi con fatti ufficiali e reali, prima di dire cose non ufficiali.