05-02-2009, 12:57
|
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da ilFasta
Allora, vediamo di rispondere con ordine.
Il PCI-EX dovrebbe andare a 16x, lo conferma anche GPU-Z, se c'è qualche altro modo di testarlo ditemelo che lo faccio subito.
Ho installato gli ultimi driver ATI 9.1.
La storia di XP SP3 è dovuta al fatto che inizialmente ho provato a giocare su Vista 64, vedendo i risultati ridicoli ho provato ad installare un secondo OS, prima XP 64 e poi XP 32 SP3, gli FPS sono leggermente più alti, ma niente che raggiunga le aspettative.
I giochi quindi li provo su XP, il 3dmark Vantage su Vista.
Entrambi i sistemi operativi sono aggiornatissimi.
Ho le ultime versioni delle DirectX, le 10 per Vista e le 9 per XP.
Il PC gira da un mese, non credo di avere grossi problemi di frammentazione.
Spero di essere stato esaustivo.
Adesso però vorrei esporre un dubbio, l'alimentatore che ho, un Antec da 500W è sufficiente?
Sull'etichetta sono dichiarate 17A sulla linea dei 12V, sono sufficienti? Ho provato a collegare alla scheda sia il connettore dell'alimentatore "taggato" con la scritta PCI-E, che un normale connettore da HD, tramite l'adattore che era nella scatola della scheda. Entrambi dedicati.
Se non fossero sufficienti questi 17A, c'è la possibilità tramite qualche adattore di utilizzare due connettori per la stessa scheda?
O dovrei cambiare l'alimentatore... che per'altro è nuovissimo...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno.
|
ma la tua s.madre ha la graf. integrata vero ?
mb-asus p5k-pro rev2- ali-antec tru power 4 850w -ati-sapphire 5850-1 gb.775\1125-cpu-e8400-3,6 ghz-4 gb twinmos ddr 2 800@900 twister kit-monitor samsung-t240 1920x1200- 7 ultimate 64 bit - hd-maxtor sata2 2x500 gb+iomega 1tb esterno
|
|
|