Quote:
Originariamente inviato da TolarianRector
Come mai sconsigli prokoo?? (PS ho provato a chiedertelo con un PM ma hai l'account pieno!)
Per quanto riguarda la scheda video, ti consiglio almeno la HD4850 Gainward (dipende anche quanto sei disposto a spendere...)
|
Io e non sono l'unico non abbiamo avuto belle esperienze..
Nel mio caso, ma non unico, mi č arrivato un case economico comprendente l'alimentatore, ma l'ali mi č arrivato non funzionante, glil'ho segnalato il giorno stesso che c'erā qualcosa ke non quadrava, dopo qualke giorno ho fatto maggiori test e in effetti erā guasto.
Li ho contattati nuovamente dandogli conferma del guasto, ma volevano che gli rispedivo indietro l'intero case con alimentatore x forse cambiarmelo, ma io giustamente gli ho segnalato ke la spedizione mi costa d + del valore dell'alimentatore stesso e glio ho chiesto se potevano spedirmene uno equivalente.
Ma praticamente dopo un paio di solleciti non hanno mai risposto e ho lasciato perdere, shop poco serio..
Praticamente vendono roba molto economica difettosa, cosi te non gliela rispedisco indietro x ovvi motivi e te la tieni..
Sembra ke vendano componenti difettosi che costano poco si, ma non offrono un servizio adeguato..